Il neo governatore della Carinzia ospite a Russiz Superiore

  • Data
  • 10/06/2009
  • Categoria
  • News


Il neo governatore della Carinzia, Gerhard Doerfler, successore di Haider, ha visitato il 10 giugno 2009 per la prima volta il capoluogo isontino, che con la Carinzia e con Klagenfurt ha un solido rapporto di collaborazione ed amicizia.
Accompagnato dal portavoce Markus Staindel, dalla direttrice dell’ufficio di presidenza del Land carinziano Petra Oberrauner e dall’assistente Nicole Beclin, Doerfler ha incontrato il sindaco di Gorizia Ettore Romoli in municipio, con il quale ha poi visitato il Castello e i musei provinciali.
Nel pomeriggio il gruppo si è recato presso la Camera di Commercio di Gorizia, dove Doerfler ha incontrato i rappresentanti di industriali, commercianti ed artigiani dell’Isontino e all’autoporto di Sant’Andrea, dove era atteso dal presidente della Sdag Giorgio Milocco e dai rappresentanti delle municipalità slovene di Nuova Gorizia e San Pietro- Vertoiba.
Prima di ritornare a Klagenfurt, Doerfler è stato ospite di Roberto Felluga presso la sua rinomata Azienda del Collio, Russiz Superiore, dove insieme al sindaco Romoli ha potuto brindare alla rinnovata amicizia con i prestigiosi vini firmati Marco Felluga e Russiz Superiore.

 

 


Condividi

Copyright  2018 Marco Felluga. All rights reserved.

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EC REGULATION N.1308/13