Le grandi firme della moda ospiti di Roberto Felluga

  • Data
  • 14/09/2008
  • Categoria
  • News


I vertici della moda sono approdati in Friuli Venezia Giulia: il 13 settembre, infatti, una delegazione composta dai guru del panorama del fashion italiano e internazionale ha fatto visita a Russiz Superiore.
Ad accogliere i tanti nomi illustri della moda c’era Roberto Felluga, che li ha accompagnati nella visita alle cantine e ha guidato la successiva degustazione nell’Azienda, che dall’alto del colle di Russiz domina i vigneti che scendono verso Capriva del Friuli.
Occasione della visita è stato il gran finale di Mittelmoda 2008 The Fashion Award, il prestigioso concorso internazionale per stilisti emergenti promosso da Mittelmoda International Lab in collaborazione con Udine Gorizia Fiere, Camera Nazionale Moda Italiana, SMI - Sistema Moda Italia e Fondazione Industrie Cotone e Lino. La kermesse, ospitata dal quartiere fieristico del capoluogo isontino e ormai giunta alla 16° edizione, è un vero punto di riferimento nell’attuale panorama della moda italiano ed internazionale. Tra gli ospiti figuravano il conte Matteo Marzotto, neo-presidente del Mittelmoda International Lab (MIL), il suo predecessore Beppe Modenese, presidente onorario della Camera nazionale della moda italiana e presidente della giuria, Elio Fiorucci, stilista e trend setter tra i più noti, il direttore di Udine Gorizia Fiere oltre che general manager del MIL Maurizio Tripani e molti stilisti ed esperti di fashion. La delegazione, - composta da circa ottanta persone tra cui molti esponenti dell’entourage di Mittelmoda - si è intrattenuta a lungo nella prestigiosa Azienda vinicola prima di raggiungere Gorizia per il gran galà finale della kermesse. Gli ospiti hanno potuto degustare i vini Marco Felluga e Russiz Superiore, abbinati a specialità gastronomiche rigorosamente locali: si è così rinnovato il binomio tra vino e moda, a simboleggiare il riuscito sodalizio tra due aspetti ormai consolidati, entrambi settori trainanti del Made in Italy.


Condividi

Copyright  2019 Marco Felluga. All rights reserved.

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EC REGULATION N.1308/13